VEOLLEY WEEK-END 18-19-11: ECCO IL REPORT..

Con ritard, di cui ci scusiamo, dovuto ad un contrattempo nella ricezione dei report match, ecco come è trascorso l’ultimo weekend pallavolistico:

UNDER 12M

Inizio col botto per i ragazi dell’U12 Maschile coordinati in questa giornata da coach Federica Orsi. Per la seconda giornata consecutiva riescono a portare a casa una vittoria netta sugli avversari del Vigasio Volley. Un 3-0 che non lascia spazio a discussioni. Gli avversari comunque hanno combattuto, soprattutto nel secondo set, per un tentativo di pareggio. I nostri ragazzi non hanno mollato di un centimetro, seppur un po’ sotto tono rispetto alla gara precedente a Lugagnano, vinta 2-1. Hanno comunque tenuto testa anche a questa squadra, forse meno entusiasmante ma sempre di buon livello. Non c’è 2 senza 3 dice il “detto”, quindi ci rivedremo per la terza giornata da disputare sul campo del Castel d’Azzano il prossimo 3/12 ore 09.00. Data la buon’ora a letto presto la sera prima!!!!

Finale PSG VILLAFRANCA – VIGASIO VOLLEY 3-0 (25-13, 25-22, 25-16)

IMG-20171120-WA0015

UNDER 12F

Niente da fare invece per le ragazze contro una squadra che ha dimostrato di essere superiore in molteplici fasi di gioco. Forza ragazze, vi aspettiamo alla prossima partita combattive, cariche, e sorridenti come sempre!!

Finale VOLLEY BUSSOLENGO VERDE – PSG VILLAFRANCA 3-0 (25-14, 25-16, 25-11)

UNDER 13

Eccola la prima vittoria di stagione per la formazione guidata da coach Marchesini. Il miglioramento a livello di gioco si era già notato nei precedenti match, così come il maggior affiatamento della squadra. Ma la vittoria tardava ad arrivare: mai disperare, eccola servita contro il VTV Bussolengo Volley Rosa. E non una vittoria risicata, ma un 3-0 netto. Avanti così ragazze. Ora attendiamo la prossima partita per vedere coach Gig indossare la splendida T-Shirt regalatagli oggi prima del match dai genitori. Un regalo molto gradito!

IMG-20171120-WA0016

1 DIV.

Sconfitta per la 1 Div., avvenuta in formazione rimaneggiata causa infortuni ed assenze per malattia. Chi ha giocato comunque non ha fatto mancare il suo apporto: la formazione ha lottato con in campo molti giovani a cui i “senatori” hanno trasmesso la loro esperienza per colmare le ovvie “lacune” che si potevano presentare in un match delicato come questo.

Non mancheranno le occasioni per rifarsi!!

Finale PSG VILLAFRANCA – ARENA VOLLEY 1-3 (22-25, 25-21, 22-25, 16-25).

Buona invece la terza per la Prima Divisione Maschile che finalmente conquista tre punti! La squadra ci mette un pò ad ingranare ma appena prende il ritmo gioca e si diverte. Le solite imprecisioni a muro mettono a volte in seria difficoltà la difesa ma non pregiudicano il risultato finale.
Al terzo set gli avversari si “giocano contro da soli” inanellando una serie di errori ed il tutto divernta una formalità. In questo set trovano spazio anche le “nuove glorie” Cagioni, De Rossi, Segala che giocano con la testa giusta e chiudono il set. La squadra è ora finalmente al completo con i ritorni di Capitan nardin, dell’opposto titolare Da Prato e con la “new entry” Tagliapietra.

Finale PSG VILLAFRANCA – PHOENIX VOLLEY 3-0 (28-26, 25-23, 25-18).

Pubblicato il Notizie Pallavolo