Settore Basket PSG

Il settore pallacanestro della Polisportiva San Giorgio è da sempre un punto cardine dell’attività sportiva per bambini e ragazzi, dal minibasket fino alle categorie senior.

Ciò che è motivo di grande soddisfazione per tutti è stata la costante crescita nelle adesioni da parte dei ragazzi a questa disciplina ed agli ideali della Società, valori che tuttora mantiene saldi nell’obiettivo di costruire – attraverso la pratica sportiva – persone ed una società civile migliori.

Grande merito per il successo del basket a Villafranca è certamente da attribuire alla passione, all’entusiasmo ed all’impegno dei dirigenti ed allenatori che hanno dedicato il loro tempo ai giovani nel corso di questi 65 anni.

L’attività si è sempre più sviluppata sino ad oggi con la militanza nei principali tornei giovanili FIP ed una formazione senior nella categoria Promozione di Verona.

Il vivaio giovanile è vivacissimo, e comprende tutte le fasce dal mini agli under 21.

Le Squadre del Settore Basket

Richiesta Informazioni