Urania Milano – PSG Tosoni: il prepartita

Con quattro punti in altrettante giornate il cammino del Tosoni Villafranca ha finora rispettato pienamente le attese. I gialloverdi, dopo le due battute d’arresto contro le corazzate Legnano e Monticelli, hanno centrato due belle vittorie, una in trasferta contro la Sangiorgese attualmente seconda in classifica con sei punti, e una contro il fanalino di coda Piacenza.

Un momento particolarmente positivo che Villafranca cercherà domani sera di prolungare sul campo dell’Urania Milano. Una trasferta che si preannuncia complessa, contro una formazione che fino ad oggi ha raccolto anch’essa quattro punti mostrando un’ottima solidità.

È proprio la classifica a darci la misura di quanto equilibrato sia il campionato. Una sola squadra a punteggio pieno e una sola squadra a quota zero. Con una classifica così compatta ogni partita assume un’importanza particolare.

L’Urania Milano nell’ultimo turno è stata superata dalla Sangiorgese e sul campo amico è pronta a dare battaglia per riconquistare i due punti. Formazione molto solida, ha dalla sua un reparto esterni molto pericoloso, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Per questo i gialloverdi sono chiamati a confermare quanto di positivo mostrato nelle ultime due partite, lottando su ogni pallone.L’appuntamento con Urania Milano – Tosoni Villafranca è per sabato 27 alle ore 21.15 presso il centro sportivo Cambini Fossati in via Cambin n.4, Milano. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Baccillieri Biagio e Scarfò Giuseppe.