U14 Regionale partenza in salita

canstock6537721Domenica contro la Squadra di JesoloSanDonà si è matuarata una sconfitta nata più dalla superficilaità e poca attenzione che dalla netta differenza tecnica e fisica delle due formazioni. La squadra di coac Beghini, priva dell’infortunato Perotto, ha iniziato la gara sotto tono e con troppe lacune difensive che ,per scarsa attenzione hanno consentito a facili contropiedi e penetrazioni agli avversari.

Nel secondo tempo i castellani entrano con più energia in campo dimostrando di avere cuore e mettono in difficoltà i troppo sicuri avversari!! Le scelte di tiro sono state molto più fluide e parecchi tiri da tre sono andati a segno.

Se capiremo che difendere è soprattutto attenzione e cuore e che in attacco abbiamo bisogno di avere un coinvolgimento corale del grupo potremmo avere risultati migliori!!

alla prossima contro la Benetton….!!!

Enrico