U19: Sommacampagna – PSG 50-76

lunghi

BK SOMMACAMPAGNA – PSG VILLAFRANCA 50-76 (13-21; 10-22; 16-17; 11-16)

Prestazione di carattere per i giovani castellani che ribaltano lo scarto dell’andata di 11 punti! Villafranca conduce le danze sin dalle prime battute e la determinazione dei ragazzi lascia presagire che sarà un incontro con l’atteggiamento giusto! I padroni di casa nulla possono sulla differenza fisica degli ospiti che si impongono sotto canestro concedendo pochi secondi tiri e prendendone molti in attacco. Al rientro dalla pausa lunga Villa conduce di 20 lunghezze e Sommacampagna prova a pressare e mettersi a zona ma dopo alcuni passaggi a vuoto i castellani superano con semplicità le insidie dei padroni di casa, senza disunirsi, al contrario dell’andata. L’ultimo quarto è una formalità per chiudere la partita con 26 punti di vantaggio e ribaltare ampiamente il risultato d’andata! Ottima la prestazione di squadra che si dimostra tale con la “S” maiuscola! BRAVI RAGAZZI!

Prossimo incontro sarà conto la squadra di S. Bonifacio.

TABELLINO: Modenini 16, Adamoli 3, Tommasi 6, Bertasini 2, Cionti, Danese 13, Chignola, Adami 4, Bulgarelli 28, Cordioli 4.

All.: Stefano Lunghi

vice: Luca Sambenini