U14: Verona Basket – PSG 64-66

Tabellino: Carrara 26, Baciga R., Girardi, Gasparini 5, Zorzi 4, Nicolis 10, Baciga F., Lorenzi, Brancaleon, Zocca 12, Grigolini 9. All.: Enrico Beghini

Gara dura lo si sapeva. Primi 2 quarti buoni e corali. Troppe palle perse (più di 20) per infrazioni hanno condizionato l’attacco.La difesa spesso poco aggressiva a tutto campo ha limitato il nostro contropiede a sporadiche occasioni.

Alla fine resistiamo e recuperiamo con iniziative dei singoli notando nella seconda metà della partita una netta assenza di gioco di squadra e poca lucidità nelle scelte offensive.

Siamo fortunati nel finale e portiamo canstock5545147a casa una gara non propriamente meritata ma che deve ora farci riflettere su quanto sia necessario costruire per la squadra.

Bravi comunque a non mollare mai e questo ha fatto la differenza, portiamo a casa 2 punti e un bel po di esperienza!!

PSG