U15 con carattere a Valpolicella

VALPOLICELLA – POL. SAN GIORGIO 86-69

Una vera squadra è scesa in campo a Valpolicella ed è quella castellana con cuore è orgoglio! Partiamo con il dire che il divario di punteggio tra le due squadre è bugiardo, Valpolicella ha dovuto sudare parecchio per portare a casa la vittoria. Pronti via ed entrambe le squadre tengono i ritmi alti e percentuali al tiro elevate rendendo molto piacevole la partita. Alla pausa lunga è solo +2 per i padroni di casa. Al rientro i castellani fanno fatica a trovare la via del canestro e decidono di alzare il livello difensivo. Nonostante questo, i padroni di casa chiudono il quarto sul +8, approfittando dei liberi dovuti a qualche fischio generoso. Nell’ultimo periodo Zandonà e compagni ce la mettono tutta per restare in partita anche se le rotazioni ridotte causa i molti giocatori usciti per 5 falli. Abbiamo visto l’ennesima prova in crescendo di un gruppo che questa stagione ha faticato a trovare l’energia e la concentrazione giusta per vincere le gare ma che ha la stoffa della vera squadra senza il bisogno di affidarsi a particolare individualità. Siamo molto orgogliosi di voi e vogliamo sempre cosi a regalarci grandi emozioni di questo splendido sport.

Tabellino: Carrara S. 12; Berto N. ; Garonzi T. 4; Rizzini A. 9; Zandonà D. 10; Volpe S. 10; Tagliani G. 8; Perotto P. 10; Veronesi L. 4; Serpelloni T. 2

Allenatore : Dell’Olio Gianluca

Vice allenatore : Lunghi Stefano