Menu Chiudi

Rugby: PSG Vincitore al Torneo di Carnevale

torneocarnevale140222eSabato 22/02/2014, campo Sportivo Aldo Moro di Sona, via S.Quirico.

Partecipano al 1° torneo di Carnevale di Sona le squadre minirugby di West Verona Rugby, PSG Rugby, Leonicena Rugby (Lonigo) e Leoni del Nord Est (San Bonifacio).

Il tempo è nuvoloso e minaccia pioggia, ma per i nostri minirugbysti non importa, sono abituati al fango. Under 8, Under 10 e Under 12, tutti pronti per domare gli avversari!

Le partite si susseguono veloci ed oggi i draghetti sono in forma, raggiungono l’area di meta spesso con azioni sia di forza che di gioco collettivo!

PSG Rugby (categoria Under 12) e West Verona Rugby (categorie Under 8 e Under 10) sono i vincitori del torneo ma i veri vincitori sono quel centinaio di minirugbysti, bambini e bambine, che si sono affrontati all’insegna del più sano spirito sportivo, portando a casa il ricordo di una bella giornata di rugby e divertimento.torneocarnevale140222.b

Corona la conclusione del torneo un grandioso terzo tempo organizzato dai genitori dei ragazzi con panini imbottiti e torte buonissime e, mentre si mangia, possiamo pure vedere su maxi schermo la partita nella nostra Nazionale di Rugby, Italia-Scozia, nel 6 Nazioni.

Un grande plauso va alla società del West Verona Rugby, organizzatrice del torneo.

 

BELLISSIMA GIORNATA, FORZA DRAGHETTI CHE GIORNO DOPO GIORNO MIGLIORIAMO SEMPRE PIU’!!!

 

PSG + WEST VERONA = RUGBY!

 

 

Pubblicato il Notizie Rugby

Altre Notizie