Ragazzi CSI – Campionato 1 a Giornata GOLD Zevio Basket – PSG Villafranca 83 – …

🏀 Ragazzi CSI – Campionato 1 a Giornata GOLD
Zevio Basket – PSG Villafranca 83 – 42

Sconfitta per i nostri Ragazzi nella prima partita del girone finale del campionato di categoria. La gara, in salita già per i roster delle rispettive compagini, si è da subito rivelata complicata per la prestanza fisica degli avversari e le superiori capacità tecniche di alcuni componenti la squadra. Primo metà gara combattuta, con i padroni di casa che allungano nel finale, conclusosi sul -11 (31-20). Purtroppo il divario si fa più consistente nel corso della ripresa, quando i nostri ragazzi iniziano a subire la maggior pressione difensiva della squadra avversaria. Nonostante ciò, Villa lotta al massimo fino alla fine ed è da apprezzare l’impegno messo da tutti, in particolare dei più giovani, che, per la prima volta, si sono trovati di fronte un avversario più avanti e più grande. Comunque forza ragazzi!

Zevio Basket: Albertini 2, Grinzi 8, Bragato 8, De Mori 7, Bortolazzi 22, Rolando 2, Sarkis 2, Gaudenzi 10, Marcazzan 2, Angelo 4, Fazzini 14, Dall’Aquila. All. Zorzi.

PSG Villafranca: Bolamperti, Palermo, Baragan, Rodriguez Vidal, Miccolis 9, Caldana, Gasparini, Dall’Oca 4, Trinca Rampelin, Lal 13, Colella 13, Galbiati 3. All. Serpelloni.

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Polisportiva