U19 Gold – Campionato 1a Giornata – Argento Ovest Concordia Schio – PSG Villaf…

🏀 U19 Gold – Campionato 1a Giornata – Argento Ovest
Concordia Schio – PSG Villafranca 74 – 55
(12-12, 29-26, 55-32, 74-55)

La trasferta di Venerdì santo non porta bene; i castellani nel primo quarto perdono molti palloni e mostrano troppa confusione in campo ma grazie ad una buona difesa sono sempre incollati ai padroni di casa (12-12).
Il secondo quarto prosegue bene per i sangiorgini, aggressivi nella propria metà campo e con azioni corali prendono un possesso pieno di vantaggio (16-19). A cavallo tra sesto e settimo minuto del periodo Villa stacca la spina e subisce il sorpasso (25-19), dopo un time-out i giallo-verdi reagiscono e alla pausa lunga si va al riposo sul -3 (29-26).
L’intervallo porta concentrazione ai ragazzi Scledensi che con un attacco fisico ed una difesa battagliera costruiscono il break importante e decisivo ai fini dell’incontro (55-32). Nell’ultima frazione i Villafranchesi provano situazioni nuove in campo, riuscendo nell’intento riducono lo svantaggio sul -15 (55-38) ma vengono prontamente rispediti indietro dalla formazione rossa. I restanti minuti del match proseguono tranquillamente e con Schio che si aggiudica l’incontro (74-55).

Concordia Schio: Seghier, Calgaro, Rossi 7, Bertoldi 19, Scatigna 5, Poli 8, Frimpong 9, Trivellin 14, Pivirotto, Dell’Orto 10, Zorei 2, Pierini. All.re: Gianesini

PSG Villafranca: Serpelloni 10, Pasquino 18, Cipriani 2, Grujic, Giuliari, Morandini 6, Bincoletto 6, Antichi 2, Businaro 3, Cordioli n.e., Turcanu 8. All.re: Sambenini

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Polisportiva