Gigi Martari torna a casa

Luigi MartariDue giorni dopo la riconferma del capitano, l’ASD Basket Villafranca annuncia il ritorno della bandiera Luigi “Gigi” Martari. È il secondo colpo di mercato della squadra castellana nel giro di pochi giorni, un altro giocatore di esperienza, un play cresciuto nella società, sedici campionati consecutivi con la divisa gialloverde e cinque promozioni ottenute sul campo. Gli ultimi anni ha giocato a Bussolengo C regionale e serie D, lasciando Villafranca dopo la promozione in Divisione Nazionale B nel campionato 2009/2010, ma appena ha saputo che la sua città poteva aver bisogno di lui non ha atteso un attimo per condividere il progetto della società. Torna con grande entusiasmo e voglia di far bene il capitano storico della società che l’ha cresciuto e voluto in questo momento di ricostruzione.

Fonte: Villalternativa.it