Basket Mercato: Polettini Rimane

polettiniSi sa, il capitano affonda sempre con la propria nave e dopo l’autoretrocessione chiesta dall’ASD Basket Villafranca in serie D, capitan Nicola Polettini ha deciso di firmare ancora per la squadra gialloverde. Un grande colpo di mercato quello messo a segno dal Villafranca, che mantiene nella squadra un giocatore di enorme esperienza che ha militato in categorie molto più alte, ultima la Divisione Nazionale B all’ombra del castello.

Oltre che per i compagni di squadra la sua esperienza sarà notevolmente preziosa anche per i draghetti delle giovanili e per i ragazzi che hanno intenzione di approcciarsi al basket poiché è stato coinvolto in una collaborazione con la Polisportiva San Giorgio come supporto e aiuto per i giovani giocatori. La guardia veronese avrà il compito di porsi come perno di continuità col passato e come collante fra giovani, tifosi, genitori e sostenitori. Rimane quindi un ottimo giocatore, un difensore instancabile, che darà una mano fondamentale alla squadra sia dentro che fuori dal campo.

fonte: www.villalternativa.it