Contro il GAP (Gruppo Amatoriale Pallavolo) niente da fare per il Quinzano

Gap Reduci dal precedente incontro perso con il Volley 88 per 3-1 della settimana scorsa, il GAP della Polisportiva S. Giorgio di Villafranca, si riscatta, strappando la vittoria sul filo del punteggio alla bella squadra del Quinzano con un 3-2 costruito, aggiudicandosi set dopo set: (25-17, 22-25, 18-25, 25-23, 15-13) con servizi ed attacchi vincenti. Non era facile affrontare questa squadra che nella precedente stagione ha avuto la meglio per 3-0.

In campo i ns sono stati bravi nel complesso, sopratutto le nuove leve. Si dovrà lavorare però ancora molto per affinare ruoli e migliorare la ricezione. Non sono comunque mancati gli errori da parte di entrambe le squadre. La tanta fatica ha portato però alla meritata soddisfazione!!! Nella prossima partita la squadra affronterà il The Vinicius d (Verona): scontro impegnativo che ci obbligherà a giocare da subito con la massima concentrazione. Forza al GAP: mettetecela tutta e fate vedere chi siete !!!

Barbara Calabrese.

Classifica: II° giornata I° fase girone A