BASKET U13 TROFEO PROVINCE: ROMANI, DIAGNE, BERTONCIN PRESENTI!!

Anche quest’anno torna puntuale per la categoria U13 il Trofeo delle Province, e puntuali tornano le soddisfazioni per la nostra Società: quest’anno sono stati chiamati a rappresentare i nostri colori gli atleti Diagne, Bertoncin e Romani, che insieme ad altri 9 atleti di altre società veronesi tenteranno di tenere alto il nome della selezione veronese.

Sotto l’occhio vigile dello Staff Tecnico della selezione e del Sig. Marco Lanza, Dirigente Responsabile, saranno chiamati a presentarsi sabato 16 e domenica 17 Febbraio a Rovereto per confrontarsi con i rappresentanti delle altre province venete e le trentine Trento/Bolzano unite in un’unica compagine.

Quindi, un grosso in bocca al lupo ai tre nostri portacolori ed alla selezione veronese che non avrà compito facile contro delle corazzate di tradizione come ad esempio la formazione padovana o quella veneziana: mai comunque partire intimoriti, gli anni scorsi insegnano che le sorprese sono sempre dietro l’angolo….

FORZA RAGAZZI!!!!!

U13