BASKET SERIE D: VIRTUS ALTO GARDA BESTIA NERA, SI TORNA DA RIVA SENZA PUNTI.

Serie D         Campionato

14a Giornata

Virtus Alto Garda – Pol. San Giorgio                                            71 – 62

Pol. San Giorgio: Zanotti 5, Cossu 15, Felis 19, Pasquino 5, Zandonà 4, Piccoli 1, Sandrini 1, Zocca 8, Campostrini 2, Barba, Salvoro 2. All. Beghini. Ass. Soliani.

Riva del Garda si conferma avversario ostico per i nostri: i trentini, capaci di imporsi al PalaAnti all’andata, bissano il successo nel ritorno facendoci compiere un passo falso che permette alle avversarie davanti in classifica di allontanarsi (tutte vincenti a parte Gardolo che perde il big match contro il CUS Trento che ci sopravanza ora di 4 punti), mentre ora i virtussini sono alle nostre costole distanziati di due punti.

Tornando al nostro match, abbiamo avuto un atteggiamento difensivo troppo permissivo ed in più le percentuali al tiro sono state insufficienti: la somma di questi due fattori ha determinato una nostra partita slegata dopo un primo quarto abbastanza convincente chiuso avanti di due punti.

Avremo ora una settimana per capire cosa o chi è il problema e se necessario eliminarlo drasticamente perché quello che ci aspetta da una squadra è che si comporti come tale!

Ultima giornata della regular season quindi domenica 24/02 al PalaAnti, ore 18.00 contro Junior Basket Rovereto: una gara in cui i nostri devono tornare a dimostrare ciò che sono stati capaci di fare, di positivo, in questa prima parte di torneo.

IMG-20190219-WA0004 IMG-20190219-WA0005 IMG-20190219-WA0006