BASKET SERIE D: CAPOLISTA IN DIFFICOLTA’, MA NON AFFONDATA. BOLZANO ESPUGNA IL PALAANTI

Serie D         Campionato

13a Giornata

Pol. San Giorgio – Piani Bolzano                                                   75 – 88

Pol. San Giorgio: Zanotti 9, Baciga, Cossu 15, Felis 12, Pasquino 4, Zandonà 8, Sandrini 8, Zocca 4, Campostrini 5, Barba 8, Salvoro . All. Beghini. Ass. Soliani.

Villa incontra sul parquet amico la capolista, ancora imbattuta: un incontro a muso duro quello messo in campo dai castellani che lottano fino all’ultimo. Purtroppo il risultato alla fine non ci sorride, ma non si può dire che i ragazzi non ci abbiano provato fino alla fine, sospinti anche da un bel pubblico appassionato. Manca forse ancora un po’ di determinazione anche nelle piccole cose che facciamo (rimbalzi/tagliafuori) ma soprattutto a volte pecchiamo in scelte egoiste senza sfruttare appieno il potenziale del nostro gruppo. Lo staff tecnico è in ogni caso molto soddisfatto della crescita dei ragazzi e di quanto si stiano impegnando per raggiungere obiettivi che solo un anno fa erano impensabili per una squadra così giovane. E’ fisiologico un calo di prestazione per alcuni giocatori, ma si continuerà ancora con pazienza e volontà a sviluppare ed approfondire la capacità di questi ragazzi.

Prossimo impegno in trasferta domenica prossima, contro Virtus Alto Garda, squadra insidiosa capace di vincere sul nostro campo all’andata.

Photogallery della partita

IMG-20190211-WA0041