BASKET SERIE D: SBANCATA VILLAZZANO, PLAY-OFF A PORTATA!

Grande prova die ragazzi villafranchesi che sbancano Villazzano, pur con un inizio match non brillante che tiene sia noi che i nostri avversari con le polveri bagnate per i primi 4 minuti. Poi cominciamo ad oliare i meccanismi, e con un’ottima prestazione corale portiamo a casa una vittoria importantissima in chiave play-off.

Grandi prestazione per i nostri due senior Felis e Cossu ma da sottolineare comunque il contributo di tutta la squadra che difensivamente ha creato i presupoosti per una partita che dal secondo quarto in poi non è più stata in discussione.

La marcia in più che ha ora questa squadra è la compattezza e lo spirito che supporta tutte le scelte, sia difensive che offensive di questo gruppo: e poi l’impegno, che tutti i giorni in palestra non manca mai, e che sta portando un’amalgama che è la vera arma in più.

Ma non è finita qui: manca un ultimo passo per raggiungere un traguardo insperato, i play-off. Serve vincere la prossima in casa contro Pergine. SABATO SERA quindi al PALAANTI ORE 20.00 abbiamo bisogno dell’apporto di tutti per conquistare questo obiettivo.

TUTTI AL PALAANTI PER PROVARE A PORTARE I RAGAZZI ALLA VITTORIA!

Finale PALLACANESTRO VILLAZZANO – PSG VILLAFRANCA 58 -83

Cossu 23, Piccoli 2, Felis 25, Pasquino 4, Zandonà 8, Sandrini 4, Bertasini, Tagliani 3, Pasetto 1, Barba 13.