Menu Chiudi

Vince Bassano il 19° Trofeo Martari

trofeo martari bassanoDomenica 1 giugno, si è conclusa la diciannovesima edizione del torneo Martari. Il torneo ha visto impegnate squadre di altissima caratura: Villafranca, Bassano del Grappa, Trento, Aviatori PD, Vicenza Basket Giovane, Piani Bolzano, Cerea, Basket Brescia e Valeggio. Le squadre sono state divise in due gironi. Da una parte le due squadre di Villafranca (annate 2001 e 2002), Bassano, Trento e Padova. Dall’altra Bolzano, Vicenza Basket Giovane, Brescia, Valeggio e Cerea. Le compagini si sono affrontate in partite di 40 minuti ciascuna in due giorni intensissimi all’insegna dello sport e della voglia di lottare. Bassano e Vicenza Basket Giovane hanno vinto meritatamente i rispettivi raggruppamenti e si sono sfidati in un’avvincente finale in cui hanno dimostrato, nonostante la stanchezza per le numerose partite in due giorni, la loro superiorità fisica e tecnica. Alla fine del torneo tutte le squadre e tutti i giocatori sono stati premiati direttamente dalla famiglia Martari con una coppa per team e un riconoscimento ad ogni piccolo atleta.

Il torneo è stato sicuramente un successo. Grazie al bel tempo tutti i ragazzi hanno continuato a giocare e a divertirsi insieme per tutto il giorno nei campetti allestiti all’aperto, dimostrando un’energia infinita grazie alla passione per questo fantastico sport.

Un doveroso grazie a tutti i partecipanti, alle società, agli organizzatori, agli arbitri e a tutti i genitori che hanno aiutato con generosità. L’appuntamento è per l’anno prossimo!

 

CLASSIFICA

1° Pallacanestro Bassano

2° Vicenza Basket Giovane

3° Aquila Basket Trento

4° US Piani Bolzano

5° PSG Villafranca 2001

6° New Best Basket Brescia

7° Aviatori Padova

8° S. Paolo Valeggio

9° Pallacanestro Cerea

10° PSG Villafranca 2002

 

MVP: Da Campo (Bassano)

Miglior Realizzatore: Trentini (Piani BZ)

Best Coach: Carlo Bettela (Aviatori PD)

trofeo martari

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie