Gioca La Festa 2014

psglogoVenerdì 20 giugno, all’interno del cortile della parrocchia del Duomo, si è tenuta la festa di fine anno della Polisportiva San Giorgio, la tradizionale “Gioca la Festa” che ha visto partecipare all’evento atleti, genitori, allenatori e dirigenti della Polisportiva, tutti protagonisti della meravigliosa festa che ha celebrato gli atleti giovani e senior della Società.

In uno splendido clima di festa, tra un hot-dog ed uno squisito risotto, il Presidente Luigi Franchini alla presenza dei Presidenti Provinciali delle federazioni di Basket e Rugby e dell’Assessore allo Sport del Comune di Villafranca, Roberto Dall’Oca, ha premiato gli atleti che nelle varie squadre si sono distinti per motivi sportivi ed educativi. Sono state, inoltre, premiate le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati, Aquilotti Free-Game ed Esordienti per il MiniBasket e le ragazze della I° Divisione di Volley e i ragazzi della serie D del Basket, che hanno vinto i rispettivi campionati ottenendo la promozione alla categoria superiore.

Un ringraziamento sincero ed affettuoso va a tutti gli atleti e agli allenatori che nel corso dell’anno hanno onorato la maglia della Polisportiva San Giorgio sia nel risultato sportivo che nel comportamento corretto tenuto nelle varie competizioni.

Oltre al ringraziamento un abbraccio a tutti coloro, atleti, allenatori, dirigenti, genitori e semplici simpatizzanti, che con il proprio lavoro già da mercoledì hanno permesso la realizzazione “Fisica” della festa, allestendo il cortile del Duomo con i tavoli e le sedie che abbiamo trovato al loro posto venerdì sera.

Ovviamente un grazie più grosso e robusto alla cucina e alla cambusa tutta che ci ha rifocillato con cibi e bevande squisite.

Ultimo ma non ultimo un grosso grazie a tutto il popolo Gialloverde che ha animato la serata con la propria partecipazione fatta di passione e affetto per questa nostra Polisportiva San Giorgio.

Un augurio per una buona estate ed un arrivederci alla ripresa settembrina delle attività sportive e societarie.

Luigi Franchini

Pubblicato il Notizie Polisportiva