Under 15 Gold – Campionato 1a Giornata MATCH: Concordia Schio – PSG Villafranca…

🏀 Under 15 Gold – Campionato 1a Giornata
MATCH: Concordia Schio – PSG Villafranca 40 – 70 (17-13, 25-31, 32-55, 40-70)

Prende il via anche la stagione degli Under 15 Gold con la trasferta tutta da scoprire in quel di Schio e tante novità da assimilare per i nostri ragazzi.
Avvio dei locali a spron battuto e Castellani che ci mettono un po’ a prendere le misure alla gara (12-4). Una volta allineata, Villa prende la rincorsa (12-8) ed accelera grazie alla difesa (saranno 28 i punti concessi in 35′), mettendo la testa avanti (21-22). Il + 6 dell’intervallo è prologo ad un terzo parziale in cui i biancoverdi scappano via grazie ai tanti palloni recuperati (32-55). La difesa rimane attiva anche negli ultimi 10′ con un risultato che si fa rotondo.
“Bene così ma non abbiamo fatto nulla.” -tiene i piedi per terra lo Staff Sangiorgino- “L’esperienza dell’anno passato ci ha insegnato tanto. E quanto abbiamo imparato non va sprecato; dobbiamo continuare a lavorare per crescere, rimanendo umili e consapevoli che ci saranno gare dove pagheremo maggiormente l’avvio morbido di oggi.”

👉Concordia Schio: Scortecagna, Botunno, Pesavento, Tomasi, Zaltron 13, Dalle Molle 4, Ferretto 1, Massignani 7, Brambilla 7, Stojanovic 4, Filic 4, Lain. All. Gianesini. Ass. Castorina.
👉PSG Villafranca: Gasparini, Dall’Oca, Gheser 7, Rabbi 12, Capogrosso 2, Giletto 4, Lo Prete 5, Sterchele 2, Bresaola 18, Pezzini 6, Bonfante 5, Squarzanti 9. All. Soliani. Ass. Serpelloni.

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva