UN PASSO AVANTI CON LA PREPARAZIONE

Continuano gli appuntamenti con i Tornei di basket in vista della nuova stagione.

Questo fine settimana in campo l’U14, e la nuova U13 che si affaccia nel nuovo mondo “regionale”. Oltre a loro, i campo anche il Minibasket con gli Aquilotti NBA impegnati nel torneo di Isola della Scala.

TORNEO “COMUNI UNITI BASSA PADOVANA”

L’U13 gold e l’U14 gold giallo verdi partecipano al consueto torneo precampionato padovano. Anche in questa stagione molto importanti gli spunti ricevuti in questa 2 giorni di basket dove si sono rodate alcune situazioni iniziate in allenamento oppure abbiamo iniziato un percorso di costruzione squadra come nel caso degli U13.

Percorso netto per gli U14 che vincono il torneo

IMG-20171001-WA0032

Quarto posto meritato per gli U13

IMG-20171001-WA0028

Si ringraziano gli amici organizzatori per la splendida e perfetta gestione dell’evento e tutti i genitori per il supporto ai propri figli!!

TORNEO “FIERA DEL RISO” a Isola della Scala

I nostri Aquilotti NBA ben figurano al torneo isolano dove si classificano al secondo posto dimostrando carattere ma poca precisione su cui sicuramente coach Leonardo saprà lavorare. Ottima la prova dei tanti 2008 presenti che per nulla intimoriti dai più fisici 2007 avversari hanno dato un gran contributo alla giornata di basket.

IMG-20171001-WA0017

Da sottolineare il premio di miglior realizzatore del Torneo per il nostro David Biasi. Complimenti

IMG-20171001-WA0027

Ringraziamo per l’organizzazione impeccabile del Torneo la società Virtus Basket Isola e i tanti genitori presenti e sempre pronti ad incitare i propri miniatleti anche nei momenti difficili!!

PSG VILLAFRANCA