Menu Chiudi

U19: PSG Tosoni – Virtus Isola 66-39

under19 psg tosoniPartita iniziata con buon ritmo da parte di Villafranca anche se la frenesia ha portato a perdere troppi palloni in attacco. La difesa castellana non ha comunque permesso di entrare dentro area agli avversari. Nel terzo minuto di gioco coach Lunghi è costretto a chiamare time-out per sistemare le cose e da lì i ragazzi sono usciti con più tranquillità ed hanno cominciato ad ingranare la giusta marcia. Il quarto è stato gestito con tranquillità ed ha permesso subito di creare un piccolo parziale di vantaggio.

Nei due quarti centrali la compagine villafranchese si distrae un pò a rimbalzo e concede qualche canestro di troppo ad Isola e quindi vi è un minor margine rispetto il primo quarto.
Nel quarto quarto le maglie di Villafranca si fanno serrate e concedono meno canestri agli avversari. Ulteriore nota positiva è dettata dal fatto che tutti i ragazzi sono andati a segno.

BRAVI RAGAZZI!!!

La prossima gara sarà in esterna il 29/11 alle ore 19.30: 
BASKET SOMMACAMPAGNA – BASKET VILLAFRANCA

TABELLINO: Modenini 6, Zaninotto 12, Adamoli 5, Franchini 5, Simeoni 3, Bertasini 4, Leone 2, Bulgarelli 6, Saviano 8, Salaorni 12, Cordioli 3.

Parziali: (14-3; 20-16; 20-16; 12-4)

 
Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie