U15 Reg Villa non fa suo il derby

POLISPORTIVA S. GIORGIO – VALPOLICELLA BASKET 52 – 66 (19-15; 15-19; 12-13; 6-19)

Nonostante il risultato, al PalaAnti è andata in scena una partita brutta copia di una settimana prima a Merano. Zandona è compagni non sono riusciti a giocare di squadra per tutta la partita, nonostante alla pausa lunga si era sul 34 pari con Villafranca che ha avuto in mano più volte l’inerzia della partita non sapendo approfittarne. Ad inizio terzo periodo nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo dove prevale la fisicità al gioco di squadra. All’inizio dell’ultimo periodo sul -1, i padroni di casa entrano molli facendosi sopraffare dagli avversari sotto i tabelloni senza trovare una reazione.
Da sottolineare il buon esordio di Diego Zorzi del 2000.
Prossimo appuntamento domenica 10 novembre contro Alvisiana.
Tabellino: Serpelloni T. 1; Carrara S. 2; Berto N. ; Biasi M. 3; Rizzini A. 9; Zorzi D. 4; Cambi L. 2; Zandonà D. 2; Benassuti M. 15; Tagliani G. 8; Garonzi T. ; Perotto P. 6
Allenatore: Dell’Olio Gianluca                     Vice allenatore: Lunghi Stefano