Menu Chiudi

U14Reg.: PSG – Scaligera Tezenis 71-52

Tabellino:

Geremia 5, Bortolazzi 3, Fabris 1, Salvoro 19, Zennaro 1, Baldi 1, Chiaramonte 10, Grigolini, Scolari 2, Rosa 4, Paolantonio 21, Mijatovic 2. All.: Enrico Beghini

Buona la prova di maturità dei villafranchesi nella gara tra le 2 veronesi PSG e Tezenis. Partiamo subito forte e creiamo un buon vantaggio con la nostra intensità e aggressività difensiva, trovando facili penetrazioni fino al ferro e con intelligenza creiamo anche un’ottima circolazione di palla che offre spazie tempi per tiri da fuori.

La gara poi si mantiene in sostanziale equilibrio per il secondo periodo andando a riposo sul 40-30 avendo già dato spazio a 11/12 della squadra.

Rientriamo in campo sempre con la stessa determianzione e non molliamo mai, pur sbagliando troppo e sprecando facili opportunità aumentiamo il divario fino a più 26.

Poi nell’ultimo periodo spazio a tutti con ampie rotazioni . Ottima la prestazione di Salvoro e Paolantonio che hanno sopperito al poco incisivo atteggiamento di qualche compagno fuori gara…ma bene!!

In evidenza anche il primo canestro di Bobby Mijatovic e la presenza attenta e costante in difesa di Rosa , Zennaro e Bortolazzi.canstock4396244

PSG

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie