Menu Chiudi

U13 MEDAGLIA D’ARGENTO ALLE FINALI PROVINCIALI

Fina le di stagione splendido per l’Under 13 di Villafranca che vince la semifinale con Verona basket per poi fermarsi difronte un XXL superiore sia fisicamente che tecnicamente con 2 degli atleti più futuribili del Veneto!! Grande gioia per tutto il lavoro svolto ripagato con questa grande prestazione.

SEMIFINALE

VILLAFRANCA- VERONA BASKET  63-40 

Carrara 11, Amadori, Girardi, Magosso, Zorzi 8, Nicolis 21, Baciga R., Gasparini 2, Donatelli 10, Zocca 3, Gambaretto 4, Zerpelloni 4. Al.: Enrico Beghinin Vice: Luca Gasparini

 

FINALE

XXL – VILLAFRANCA  101-61

Amadori 8, Baciga F. 2, Girardi, Lorenzi 5, Zorzi 6, Nicolis 6, Gasparini 7, Donatelli 11, Zocca 9, Zerpelloni, Carrara 8. All.: Enrico Beghini  Vice: Luca gasparini

 

Dopo un’annata cosi è doveroso ringraziare gli atleti per l’impegno e la crescita tecnica possibile solo con tanto sacrificio, lo staff tecnico e il prep.fisico Luca Gasparini.

Ringrazio i tufosi, genitori e amici che ci hanno seguito , sempre molto “caldi” ma assolutamente indispensabili per il sostegno dei nostri atleti.

Finita una stagione provinciale a breve arriveranno anche i calendari della fase Regionale che ci aspetta e ci porterà a fare importanti esperienze con squadre “nuove”, passo importante per la contiunua crescita dei nostri ragazzi.

Eunder13 psg tosoninrico

 

 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie