TORNEO MARTARI – UNA 22^ EDIZIONE DI SUCCESSO

Si è chiusa domenica sera la XXII Edizione del Trofeo Martari: una cornice di sole e caldo ha accompagnato questa edizione che ha visto momenti intensi di sport e divertimento di tutti i ragazzi e le ragazzze presenti. Nelle varie Palestre e nel nuovissimo Palasport si sono alternate le varie squadre di Gazzelle (femminile) e di Aquilotti ed Under 13.

Nella categoria “Under 13” ha fatto la parte del leone (o per meglio dire…dell’”Aquila”) Trento, che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il primo posto. Troppo forte la compagine trentina, anche per i locali villafranchesi che comunque hanno provato a tenergli testa nello scontro diretto. Terzo posto per la pallacanestro Reggiana, quarto per la Virtus Riva Alto Garda e quinto per la NBB Brescia

La categoria “Aquilotti” ha visto invece la vittoria dei villafranchesi “verdi” PSG 1. In questo caso i bresciani della NBB si sono rifatti ottenendo un ottimo secondo posto; terzi i toscani della Juve Pontedera che hanno preceduto la Virtus Mantova ed i villafranchesi “bianchi” della PSG 2.

Per le “Gazzelle”, al fresco del Palasport, la vittoria è andata alla squadra del Basket 2000 San Giorgio Mantova, che ha preceduto i cugini della Virtus. Terze le ragazze della PSG Villafranca, e quarto posto per l’Alpo Basket.

Tutte le squadre sono state premiate alla presenza dei fratelli Paolo, Fabio, Gigi e Gianni Martari in ricordo del papà, del Presidente della PSG Gabriele Orsi e dell’Assessore allo Sport Roberto Dall’Oca. Importante e che deve far riflettere l’intervento della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), molto educativo sia per i ragazzi ma anche per gli adulti.

Riassumiamo qui sotto la classifica squadre ed i singoli premiati del Torneo e per vedere l’intera galleria fotografica delle due giornate cliccare sul seguente link:

CAT. U13

Primo classificato: AQUILA TRENTO

Secondo classificato: PSG ViLLAFRANCA

Terzo classificato: PALLACANESTO REGGIANA

Quarto classificato: VIRTUS ALTO GARDA

Quinto classificato: NBB BRESCIA

MVP: Alessandro COVI (AQUILA TRENTO)

IMG-20170604-WA0200

CAT. AQUILOTTI

Primo classificato: PSG VILLAFRANCA 1

Secondo classificato: NBB BRESCIA

Terzo classificato: JUVE PONTEDERA

Quarto classificato: VIRTUS MANTOVA

Quinto classificato: PSG VILLAFRANCA 2

MVP: Sebastiano ROMANI (PSG VILLAFRANCA 1)

IMG-20170604-WA0159

CAT. GAZZELLE

Primo classificato: BASKET 2000 SAN GIORGIO MANTOVA

Secondo classificato: VIRTUS MANTOVA

Terzo classificato: PSG VILLAFRANCA

Quarto classificato: ALPO BASKET

MVP: Diarra N’DIAYE (BASKET 2000 SAN GIORGIO MANTOVA)

IMG-20170604-WA0188

MIGLIORE ALLENATORE: Riccardo ZANINI (JUVE PONTEDERA). Premio ritirato dal vice allenatore

IMG-20170604-WA0189

La PSG desidera ringraziare:

• tutte le squadre intervenute, allenatori, dirigenti ed adulti accompagnatori con la speranza che i ragazzi portino un bel ricordo di questa esperienza sportiva ma anche umana;
  • la Famiglia Martari per la sua presenza e per quanto ha fatto, ed ancora fa per questa Società;
  • l’Assessore Dall’Oca in rappresentanza del Comune di Villafranca di Verona che ha concesso il Patrocinio alla manifestazione;
  • I partner presenti alla manifestazione Formaggi Leone, Decathlon, Wonderland Agenzia Viaggi, UILDM, Movieland e Caneva, Sweet Sweet Way, Jolly Frutta.
  • Il Gruppo Eventi e tutti i collaboratori intervenuti per l’ottimo lavoro svolto che ha garantito il buon esito della manifestazione.

2017.06.03 - Martari - partner main3

2017.06.03 - Martari - partner1