Menu Chiudi

Centri estivi 2017 – Si parte con il botto

Si parte col botto nel  1°turno dei centri estivi psg 2017

Superato ogni record di presenze, il lavoro di qualità offerto la scorsa estate ha dato buoni frutti e tanti bambini e bambine hanno animato le palestre e gli spazi all’aperto del quartiere Madonna del Popolo.

Lunedì abbiamo iniziato con il consueto benvenuto che ha poi portato alla suddivisione dei gruppi seguiti dagli istruttori Enrico (Bego), Luca (Gas), Luca (Fuffa), Claudia, Virginia, Stefania e l’assistente Daniele.

Giornata piena di sport e risate con il collaudatissimo staff che riesce a rendere ogni piccola cosa speciale e piacevole!!

Martedì oltre alle attività classiche è stato il momento del “Corso di Cucina” che ha visto tutti i gruppi impegnarsi come dei veri CHEF alle prese con i biscotti al cioccolato che tutti hanno potuto poi portare a casa per far assaggiare le proprie creazioni anche agli amici.

Mercoledì è stata la volta del Golf/ Foot Golf, attività svolta presso il GOLF CLUB VILLA FRANCA “Le Vigne”, spettacolare cornice che ha accolto i nostri ragazzi in un magico mondo dove Aleandro ha fatto assaporare il prestigioso e divertente gioco del golf, mentre Luca è riuscito a trasformare un gioco classico in una divertente competizione di footgolf con ragazzi e palloni da calcio che si contendevano il traguardo di fare “buca ” con i piedi per primi!!

Giovedì  tutti a cavallo al “Bega’s Ranch” di Rosegaferro , dove chi ha scelto questa attività extra ha vissuto per una mattina l’amore che può darti un cavallo e la gioia di poter con lui condividere una passeggiata nel paddock sotto la guida e i consigli di Giovanni, Anna Carlotta e Lamberto.

Il pomeriggio tutti in Piscinaaaa….splash… scivoli, gare di tuffi e voglia di divertirsi hanno trasformato la calda giornata in un esilarante momento di divertimento assieme agli istruttori Enrico , Luca e Federica.

Venerdì  La settimana si è conclusa con il Rafting sull’Adige, partendo dal Centro sportivo Bottagisio al Chievo arrivando a Galtarossa, i ragazzi hanno potuto ammirare la nostra bellissima Verona dal fiume, spettacolo esilarante e diverso che crea un modo nuovo e dinamico di vivere la nostra Città.

Tutti pronti per il 2° TURNO…VIAAAAA!!!!!!

 

Galleria immagini

 

2017.06 - Centri Estivi 1 - copertina1

Pubblicato il Notizie Centri Estivi

Altre Notizie