Menu Chiudi

SPECIAL BASKET UNDER 18: CHIUSURA COL BOTTO

Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della prima fase Under 18 Gold regionale: questa volta a finire sotto il rullo compressore villafranchese è stato Garcia Moreno Arzignano.

I nostri atleti si sono fatti trovare pronti all’appuntamento ed hanno condotto la gara fin dall’inizio contro avversari di tutto rispetto, mai domi, ed in un campo sicuramente difficile e particolare considerate le sue dimensioni.

I nostri ragazzi chiudono così in testa alla graduatoria ed accedono alla seconda fase assieme ad Isola Vicentina e Playbasket: i prossimi avversari saranno quindi Unione Basket Padova, Roncaglia e Noventa Padovana. Noi e loro ci giocheremo l’accesso alle Final Four regionali.

Finale GARCIA MORENO ARZIGNANO – PSG VILLAFRANCA 70-87

Baciga 17, Gasparini 8, Pasquino 6, Donatelli 5, Gambaretto 3, Pavarana, Pasetto 15, Campostrini 10, Barba 21

Questi ragazzi meritano veramente il meglio: non solo per il risultato strepitoso finora ottenuto ma anche per l’impegno in tandem con la Serie D, per l’importante volume di allenamenti sostenuto ma soprattutto per la grande costanza, la dedizione e l’abnegazione che stanno dedicando a questa stagione per loro molto importante isa dal punto di vista tecnico che fisico. Chiediamo ai ragazzi di continuare a credere in loro stessi e di credere in ciò che lo staff tecnico sta realizzando per loro: voler sempre divertirsi a giocare a pallacanestro, vero e un ico motore che deve alimentare questo Sport. L’obiettivo principale è proprio divertirsi a fare le cose giuste ma soprattutto viverle di squadra come una famiglia mantenendo sempre piedi ben saldi a terra ed il cervello sempre in moto aperto ad ogni stimolo e suggerimento!

Continuate così!

canstock4396244

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie