Menu Chiudi

CONVOCAZIONE DI UNA RIUNIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI AL GRUPPO CICLISTICO DELLA POLISPORTIVA SAN GIORGIO

CONVOCAZIONE DI UNA RIUNIONE
 DI TUTTI GLI ISCRITTI AL GRUPPO CICLISTICO DELLA POLISPORTIVA SAN GIORGIO

Per il giorno 09/12/2014     alle ore 21,00     IN  SEDE   

    Tra pochi giorni inizieranno le attività per l’anno 2015 che porterà diverse e significative  novità sia per le modalità di gestione del gruppo che per l’adesione di nuovi sponsor e per l’arrivo di altre persone nel direttivo.
    L’intento è quello di rilanciare l’attività del gruppo ciclistico, che pur nel mantenimento dei valori e dei legami con la Polisportiva San Giorgio, consenta una maggiore autonomia gestionale delle proprie attività.
    L’ingresso di nuovi sponsor e la forte volontà di proseguire nell’attività, consente anche un rilancio di immagine. Durante la serata verrà presentata la nuova bellissima divisa estiva “Pantaloncino, Maglia e Calze” che verrà data a tutti i nuovi iscritti compresa nella quota sociale 2015.
    Hanno già dato la disponibilità ad entrare a far parte del nuovo direttivo Luciano Zanolli e Valerio Dalfini, e si spera che altri possano dare la loro adesione a breve.
    Vi aspettiamo tutti alla riunione per poterci confrontare sulle novità e per provare la nuova divisa per la scelta della taglia.
    Sarà presente anche il presidente della Polisportiva, il ciclista Luigi Franchini,e sarà l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale con una fetta di pandoro ed un bicchiere di vino.

                                Il Direttivo

Posted in Notizie Ciclismo

Altre Notizie