MINIBASKET: DUO CAMPIONE!

Aquilotti NBA villafranchesi campioni provinciali: nella doppia sfida contro Sommacampagna portano a casa entrambe le gare in due divertenti match che hanno sicuramente dato da entrambe le parti una buona pallacanestro ma soprattutto divertimento agli atleti in campo ed agli spettatori sugli spalti.

Stagione finita senza sconfitte che non deve però far mai credere ai nostri atleti di aver finito di imparare…anzi….

Bravi anche a tutti i genitori che hanno supportato la squadra anche nei momenti più difficili.

Vanno i complimenti allo Staff, composto da Coach Leonardo Gasparini e Matteo Rosa che hanno saputo gestire ma soprattutto migliorare il gruppo sotto l’aspetto tecnico.

IMG-20180527-WA0009

Dai Campioni più piccoli a quelli un po’ più grandicelli: anche per loro conclusione trionfale del campionato provinciale al termine della finale disputata sul campo avverso di Ronco all’Adige contro i pari età del ROAL.

Match a senso unico in cui i nostri draghi hanno meritato la vittoria contro una formazione comunque tenace e mai doma. Complimenti quindi anche agli avversari per un atteggiamento sempre positivo con cui hanno affrontato la partita.

La stagione anche per gli Esordienti termina senza sconfitte: non dobbiamo credere comunque di essere invincibili e di non dover continuare a crescere non solo come giocatori ma anche come uomini. Va dato merito a loro per l’impegno che hanno messo in tutti gli allenamenti e per la disponibilità di alcuni nell’affrontare il doppio impegno in campo regionale con l’U13.

Infine un doveroso ringraziamento a tutti i genitori che non si sono mai persi una gara ed hanno seguito con entusiasmo il percorso dei loro figli con grande attenzione ma soprattutto con grande rispetto del lavoro fatto dallo Staff tecnico.

IMG-20180527-WA0008