Menu Chiudi

Under 17 – TORNEO della BEFANA a Valeggio

Buona prova dei nostri atelti che hanno ben figurato al torneo organizzato dalla Polisportiva S.Paolo Valeggio per il giorno dell’Epifania.
La manifestazione che ha visto affrontarsi le compagini della categoria U17 di Valeggio, Villafranca, Sommacampagna e Vigasio.
E’ stato un valido appuntamento per i ragazzi, che oltre ad una giornata “diversa”, passata in condivisione con i membri della propria squadra e delle altre formazioni, è stato anche una buona “scusa” per eliminare tutte le scorie delle vacanze natalizie e rimettersi in forma per la ripresa del campionato.
Dopo un percorso netto nel girone di qualificazione, i draghetti dell’U17 hanno dovuto cedere alla formazione di Sommacampagna(avversaria anche nel girone in campionato e nostra concorrente per il passaggio del turno), ben organizzata e combattiva, che nella mattinata eravamo comunque riusciti a battere.
Buona risposta da parte di tutti gli atleti, dove tutti hanno dato il proprio contributo e si sono dimostrati pronti alla “chiamata” in campo.

Prossimo appuntamento casalingo molto importante, il 26 Gennaio contro la Pall. S.Bonifacio alle ore 16.00

NON MANCATE!!!!

RICKY

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie