Menu Chiudi

Psg Volley Villafranca, secondo test positivo con Mantova

volley serie bVolley PSG Villafranca – Conto Italiano Mantova 3-1 (25-19, 25-23, 15-25, 25-18)

PSG Villafranca. Ungureanu 4, Ballarini 1,Bozzini P. 3, Peslac 8, Cerpelloni 1, Adami 7, Maroldi (C) 6, Bulighin 9, Conti 13, Da Prato 2, Modnicki 7, Feerrarese 2, Terrini (L), Marchesan (L), Bozzini M. n.e.

Conto Italiano Mantova. Nibbio (C) 4, Tognazzoni C. 7, Manzoli 7, Speringo 16, Artoni 7, Pivetti 2, Dorini, Tognazzoni P. 2, Loglisci 8, Borgonovi, Resta 3, Lotito (L), Freddi (L).

Seconda amichevole precampionato per i ragazzi di mister Marconi che hanno affrontato all’Anti la Conto Italiano Mantova, prossima avversaria in campionato. Buona la prova della PSG che si è imposta con il risultato di 3-1 sulla compagine virgiliana.

Primo set vinto dai nostri ragazzi con il risultato di 25-19 nonostante un avvio in sordina. Il secondo set ha visto l’equilibrio tra le due squadre fare da padrone in campo, spezzato solo nel finale da un colpo di reni della PSG che ha conquistato il parziale col punteggio di 25-23.

Calo di concentrazione nella terza frazione con Mantova che è riuscita ad avere la meglio per 25-15 favorita da un numero minore di errori e da una efficienza migliore in attacco. Ultimo set a parti invertite con i draghetti che hanno avuto la meglio per 25-18.

Da sottolineare la buona prova dei neoacquisti Conti al centro e Adami in posto 4. I nostri ragazzi sono ora attesi da una serie di test molto importanti in vista del prossimo inizio di campionato, a partire da venerdì prossimo a Cerese contro Conto Italiano Mantova, per poi passare al week-end del 28-29 settembre in cui la PSG sarà protagonista in un quadrangolare al PalaFerroli di San Bonifacio.

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie