Menu Chiudi

PSG Saira – Pol. Cornedo: 3-0

La capolista PSG Saira non perde un colpo e in poco più di un’ora e venti minuti vince contro l’ottimo A.d. Pol. Cornedo per 3 set a zero.

Non bisogna farsi ingannare dal punteggio, che agli assenti, potrebbe far pensare ad una gara tutta in discesa, dominata dall’inizio alla fine. Infatti i vicentini hanno venduto cara la pelle, obbligando i gialloverdi ai vantaggi nel primo set, conclusosi 31 a 29, e combattendo fino a metà della seconda frazione salvo poi staccare la spina e cedere per 25 a 16 a Capitan Maroldi e Soci.
L’ultimo set è stato più che altro un allenamento dove hanno potuto trovare spazio anche giocatori meno utilizzati da coach Marconi.

La classifica ora vede i nostri ragazzi saldamente al primo posto in classifica con 10 punti di vantaggio (ed una partita giocata in più) sui diretti inseguitori, quel Legnago che fra quindici giorni (6 aprile 2013) verrà a sfidarci tra le mura amiche del PalaAnti, e dove probabilmente si decideranno gli esiti della corsa promozione.

Pertanto invitiamo sin da ora tutti coloro che hanno a cuore la Pallavolo Villafranchese a venire a tifare, SABATO 6 APRILE 2013 ALLE ORE 21.00, i nostri ragazzi e a spingerli verso il traguardo finale.

Guarda le foto della Partita

PSG saira Villafranca - Serie C regionale

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie