U14 Reg il DERBY a Villafranca

PSG Spes Villafranca – Valpolicella Basket ( 13-12, 18-11, 13-12, 15-7)

Carrara 9, Berto, Veronesi 4, Biasi, Furlani, Zandonà, Volpe 6, Tagliani, Benassuti 30, Serpelloni, Perotto 10. All.: Enrico Beghini

Gara esteticamente orribile per il poco gioco di squadra e le troppe palle perse assieme ai rimbalzi concessi agli avversari. Ma c’è cuore…c’è tanto cuore e aggrssività che hanno reso una partita piatta in una gara con il coltello tra i denti!!

Poca la precisione al tiro ma abbiamo ritrovato la fiducia nel pressare a tutto campo limitando difensivamente il loro miglior giocatore a soli 4 punti.

Noi siamo andati a canestro solo in 5 ma tutti gli altri hanno dato un fortissimo contributo difensivo e questo  per l’economia della squadra nella quale alcune volte è necessario sacrificarsi per il risultato comune!!

Bene sono orgoglios odi Voi

Enrico1249019735JUVDyL