PSG Saira – Pall. Motta: 3-0

Dawid-MVPLa squadra di coach Marconi, si riprende prontamente dallo stop di sette giorni fa, vincendo in casa in  modo netto contro il fanalino di coda Pallavolo Motta. I gialloverdi non hanno sottovalutato assolutamente l’impegno, rischiando di regalare set agli avversari, entrando in campo concentrati e pronti. I set sono scivolati via abbastanza agevolmente con i seguenti parziali: 25-15, 25-22 e 25-18.

I tre punti conquistati consentono di mantenere invariata la distanza dalla diretta inseguitrice Legnago che ha avuto ragione del Cus Venezia tra le mura amiche. Nel prossimo turno i nostri ragazzi saranno incroceranno il Volley Clodia (5° posiz, 21 pt), mentre Legnago andrà a far visita alla squadra più in forma del torneo il Gsd Castion (che ci ha castigato una settimana fa). Non bisogna assolutamente rallentare la marcia, cercando di portare a casa la posta piena anche dalla prossima gara.

In bocca al lupo!

Pubblicato il Notizie Pallavolo