Menu Chiudi

PSG Fidas – Cisano BG: 0-3

villafranca cisanoDianetics Cisano Bergamasco si conferma la bestia nera della formazione villafranchese, sbancando il PalaAnti con un secco 0-3 (20-25, 22-25, 20-25).

La serata è sembrata molto sottotono, ad iniziare dal pubblico, che è stato molto meno numeroso del solito (vedi foto) e dall’atteggiamento della squadra di mister Marconi, che dopo le maratone delle scorse settimane, ha forse pagato una condizione fisica e soprattutto mentale, piuttosto scarica.

A parte il primo set, dove i gialloverdi fino al secondo time out tecnico sono stati in vantaggio, per poi cedere di schianto nel finale, gli altri due parziali sono sempre stati nelle mani dei bergamaschi, che hanno controllato la gara in ogni fondamentale ed anche tatticamente.

Gli ospiti hanno dimostrato che anche senza obiettivi (quarti in classifica non potranno accedere ai play-off), ci si può esprimere a buoni livelli di gioco, cosa che è mancata decisamente agli atleti del draghetto. Ora ci sarà la sosta pasquale, per rifiatare un po’ e, si spera, poter recuperare Davide Bulighin fermo per infortunio.

Sabato 26 aprile la Psg Fidas Villafranca andrà a far visita al Viadana (MN), praticamente lo spareggio per il quinto posto in classifica.

Posted in Notizie Pallavolo

Altre Notizie