Menu Chiudi

I ragazzi della PSG a Siena a salutare David Cournooh

Stupenda iniziativa della Polisportiva San Giorgio che ha organizzato una gita a Siena per vedere una partita di cartello della Lega Nazionale A (Siena – Sassari), ma soprattutto per salutare David Cournooh, giocatore della Mens Sana, che tutti i villafranchesi ricordano con amore e come esempio per la sua crescita nella Polisportiva San Giorgio Basket. Lo striscione gialloverde “Cournooh Uno di Noi” si è visto in piazza del Campo come sulla gradinate del PalaEstra.

La partita è stata tiratissima con vantaggi da entrambe le parti e vittoria di Siena proprio negli ultimi minuti che supera Sassari per un punto (82-81). E’ stata l’occasione per far vedere ai nostri giovanissimi draghetti cosa significa calpestare palcoscenici nazionali e dimostrare loro che con la passione ed il lavoro, oltre a una buona dose di talento, si possono raggiungere incredibili risultati.

Tanto entusiasmo sulle tribune del PalaEstra, gremite anche da tantissimi bambini. Una Verbena da brividi ha preceduto la partita, con tutto il pubblico in piedi sugli spalti che l’ha intonata a gran voce dando alla squadra la giusta carica per affrontare la partita. Alla sirena finale tutti i giovani e quindi anche i nostri ragazzi PSG si sono riversati in campo per aspettare e abbracciare i giocatori e giocare sul parquet finchè le luci non si sono spente. Uno spettacolo difficile da vedere sui campi di Lega Nazionale A ed uno scambio d’emozioni e d’energia incredibile per cui non possiamo che ringraziare la società Mens Sana Basket Siena e David Cournooh.

 

Ufficio Stampa Polisportiva San Giorgio e ASD Basket Villafranca

mail: sede@polisportivasangiorgio.orginfo@basketvillafranca.it

 

DSC03359-2

DSC03420-2

DSC03422-2

DSC03428-2

Volantino dell’iniziativa

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie