PSG Basket Villafranca: Prossimo avversario Basket Ormelle

basket villafranca ormelleCoach Schiavo e i suoi ragazzi affronteranno domani al PalAnti il Basket Ormelle, formazione tosta che ha alle spalle venti anni di esperienza nei campionati regionali veneti. Dopo la sconfitta contro il Gemini Basketball a San Giovanni Lupatoto e la vittoria in trasferta a Venezia contro la Polisportiva Marcon, la PSG Basket Villafranca ospita il Basket Ormelle che viene da un anno in cui ha raggiunto i playoff della serie C regionale ma che quest’anno ha deciso di ripartire dalla Serie D. In panchina per gli ospiti siederà Sante Fava, nuovo coach rispetto alla scorsa stagione, così come sono tanti i volti nuovi nel Basket Ormelle. «É ancora presto – concludono dalla Polisportiva San Giorgio, per poter definire le forze del girone solo dopo due giornate. A punteggio pieno però troviamo la squadra veneziana Alvisiana, che risulta essere anche la squadra più prolifica in attacco». L’appuntamento con i draghetti gialloverdi è domani alle 18 al PalAnti.

fonte: www.villalternativa.it