2°POSTO AGLI ESORDIENTI 2002 AL TORNEO “A CANESTRO PER UN SORRISO”

Grande fine settimana di bel basket e grande esperienza vissuta dai nostri miniAtleti a Roncaglia e Ponte San Nicolò. I villafranchesi nel pomeriggio di sabato hanno vinto contro Castelfranco 74-16 e con Abano 51-21. La Domenica ci troviamo alle 9:30 contro la REYER, bella partita che si conclude 38 a 27 per noi!!

La mattinata  tra altre gare viste e ottime briosche della pasticceria vicino alla palestra, prosegue con la vittoria contro il MB Canturino (squadra di casa) che ci mette molto in difficoltà ma  accediamo alla finale con un 43 a 36 per noi. OLE’!!!

Il super pranzo allestito nella parrocchia di San Leopoldo dove i ragazzi e i genitori hanno potuto mangiare e..bere in compagnia per godersi la bella Domenica di gioia!

La Finale svolta sul Campo di Ponte San Nicolò alle  16.45 vede incontrarsi nuovamente Villafranca e Petrarca Padova dopo il Torneo di Marostica.

I padovani impongono subito la loro superiorità tecnica e caratteriale e ci stendono con un risultato finale di 26 a 52. Durante la partità però da sottolineare una forte reazione dei giallo/verdi che nel terzo quarto riducono lo svantaggio fino al -6 che sembra far riaprire i giochi . ma poi loro sono veramente troppo forti!!

Comunque sia andata la fianle da sottolineare la grande forza di squadra che il gruppo ha tenuto per tutto il torneo assieme ad evidenti miglioramenti dei singoli e del gioco nel suo insieme.

BRAVI RAGAZZI SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI!!

PSGTORNEO A CANESTRO CON SORRISO