PROMOZIONE MASCHILE – SECONDO ALLOORO PER GLI UOMINI DI COACH ZANGANI. DOMATO I…

🏀 PROMOZIONE MASCHILE – SECONDO ALLOORO PER GLI UOMINI DI COACH ZANGANI. DOMATO IL CUS VERONA.

CUS Verona – PSG Villafranca

PROMOZIONE
2a Giornata
L’incontro inizia positivamente per la prima squadra di Villafranca che fin da subito impone il proprio ritmo e la presenza sotto canestro, con una discreta difesa e buona circolazione di palla convoglia fin da subito il match verso i primi due punti fuori casa (9-21).

Nella seconda frazione nonostante le pessime percentuali da tre punti i sangiorgini ampliano il divario e a concedono poco alla squadra Universitaria di Verona (22-35).

Dopo i primi venti minuti i castellani commettono degli errori banali di comunicazione difensiva e permettono ai padroni di casa di intravedere qualche spiraglio per tornare in partita, ma una pronta risposta degli ospiti rende vana ogni speranza nonostante i troppi punti subiti nel terzo quarto (44-63). L’ultimo periodo è quasi una formalità dove si amplia ulteriormente il divario e Villa porta a casa l’incontro (52-83).

CUS Verona: Sebastiani 4, Costalonga 13, Piras, Piccoli 1, Dalla Riva 7, Nocini 8, Riggio 4, Sciuscio 1, Zanotti 3, Dondarini 3, Frizzi 8. All.re: Todeschini

PSG Villafranca: Melotto 9, Mengalli 2, Morandini 2, Romani 6, Salaorni 6, Buzzi 9, Martari 10, Bodini 15, Tosoni 13, Pizzoli 2, Faccioli 9. All.re: Zangani

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva