PROMOZIONE 5aGiornata – Poule Play Off PSG Villafranca – La Contea 69 – 55 (1…

🏀 PROMOZIONE 5aGiornata – Poule Play Off
PSG Villafranca – La Contea 69 – 55

Giro di boa della seconda fase Play Off; Villa, tra le mura amiche, non delude e conquista una vittoria fondamentale. Nella prima frazione i castellani commettono troppi errori, le innumerevoli palle perse non permettono ai padroni di casa di trovare soluzioni offensive fluide e concedono a La Contea di trovare un buon ritmo (17-15). Nel secondo quarto i sangiorgini ritrovano una maggiore coesione e riescono così ad allungare sui giallo-verdi ospiti nonostante commettano errori non soliti (37-27). Dopo la pausa lunga Villafranca continua nel “festival” degli errori insoliti e sbaglia troppe conclusioni dal pitturato, la squadra di Montorso Vicentino trova fiducia e canestro dopo canestro lima il ritardo (46-42). Negli ultimi decisivi dieci minuti i sangiorgini dimostrano fin da subito la determinazione e con un parziale di 17-2 (63-45) indirizzano, a metà dell’ultimo periodo, l’esito dell’incontro. I restanti cinque minuti sono in completo controllo per i padroni di casa che si aggiudicano il match (69-55).

PSG Villafranca: Melotto 7, Serpelloni, Bincoletto 3, Salaorni 5, Buzzi 20, Martari 13, Cordioli, Serschen, Bodini 4, Tosoni 4, Pizzoli 1, Faccioli 12. All.re: Zangani Ass. All.re: Sambenini

La Contea: Veller, Palatini 20, Gonzati 1, Bertola, Cozzolino, Merlo 8, Passon 7, Pozzato, Gugole 11, Parise 8. All.re: Palatini

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva