Primo incontro con i sostenitori della Polisportiva San Giorgio

psglogoLa scorsa settimana si è tenuto, presso la sala Franzini delle Opere Parrocchiali del Duomo di Villafranca, il primo incontro con i sostenitori della Polisportiva San Giorgio durante il quale è stato fatto il punto dell’attività passata e presente della PSG e, i programmi futuri dell’Associazione.

Sono stati ricordati il ruolo, la funzione educativa e sportiva, i numeri degli associati settore per settore e i programmi del prossimo futuro che devono portare a consolidare il ruolo della Polisportiva San Giorgio nel territorio villafranchese.

All’incontro hanno partecipato oltre ad alcuni Sostenitori,
l’Amministrazione Comunale con la presenza del
Vicesindaco, Nicola Terilli, e dell’Assessore allo Sport,
Roberto Dall’Oca che in questa occasione ha presentato il progetto dell’erigendo Palazzetto dello Sport.

La serata è terminata con un beneaugurante taglio della torta, gentilmente offerta dalla pasticceria MOLINARI di Villafranca, ed un brindisi tra tutti i convenuti.
E’ intenzione del Consiglio Direttivo ripetere questo appuntamento in successive occasioni con tutti i sostenitori della PSG, dagli sponsor, ai propri dirigenti, ai genitori degli atleti e agli atleti stessi.

Il Presidente Luigi Franchini

Scarica Volantino