Prima vittoria per il NOI

Gap Prima vittoria per il NOI Volley Villafranca, gruppo amatoriale di pallavolo della Polisportiva S. Giorgio, che dopo un avvio incerto di campionato, battuto per 3 -1 in quel di Pescantina dal Volley 88 e, nella seconda giornata in casa dal Quinzano Pizzeria Italia per 0 – 3, raggiunge il primo obbiettivo nella competizione casalinga di Giovedì 11, vincendo sul Barraca Fidas Fumane Volley per 3 – 0 (25-17, 27-25, 25-23), trovando finalmente carattere, sintonia ed amalgama di squadra.

Il NOI Volley Villafranca, ampliamente rinnovato nel suo organico, dovrà lavorare con impegno e costanza  per raggiungere concertazione e fluidità di gioco, qualità che ha dimostrato in maniera altalenante.

Prossimo confronto Giovedì 18/12/2014 a Villafranca con i Mastini blu di Bussolengo.

P.S.G.

Ecco una simpatica foto di squadra aspettando quella ufficiale.

Pubblicato il Notizie Pallavolo