PLAY GAME CUP U16: BUON CONFRONTO CON ALTRE REALTÀ REGIONALI

Bella giornata di sport ieri al PalaAnti, per un “quadrangolare” che ha visto impegnata la nostra U16 con invitate di lusso come Magik Parma, Fulgor Fidenza e Olimpia Bolzano: due emiliane ed una altoatesina per un confronto particolare e che si prosepttava interessante con realtà extra-regionali.

20180917 02

Così è stato con tutte e quattro le squadre con buoni valori e che hanno affrontato le prove con impegno, nonostante il gran caldo settembrino che ha attanagliato ancora la domenica ed in particolare l’interno del nostro PalaAnti.

Non chiamiamolo quindi “Torneo”: l’obiettivo non era vincere un trofeo, una targa od una coppa ma prepararsi al meglio per la stagione imminente trovando oltre al ritmo anche la giusta chimica di squadra.

Un particolare grazie:

• alle Società intervenute per l’occasione.
  • al Bar Dreams che come sempre organizza e gestisce al meglio la pausa pranzo di tutti gli atleti partecipanti.
  • a ci ha aiutato a gestire i match gestendo referti e tabellone elettronico: Paolo Marai e Ivano Zecca genitori di nostri atleti U16. Matteo Rosa insostituibile coach e tuttofare della Società, ed il Presidente PSG Settore Basket Roberto Zennaro.

Ultima nota per il pubblico, presente anche oggi e corretto. Grazie a loro ed ovviamente agli atleti che hanno offerto ottime giocate.

20180917 01

Per gli amanti delle statistiche ecco qui sotto i risultati:

Semifinali

Villafranca – Magjk Parma 61-60