BASKET SERIE D: SEGNALI CONFORTANTI DALL’AMICHEVOLE VS. PESCHIERA

Buon test-match quello giocato al PalAnti da parte della nostra formazione di Serie D contro l’ Arilica Peschiera (formazione di C Silver).

Scendiamo in campo parecchio rimaneggiati viste le assenze contemporanee di Pasetto, Tagliani e del veterano Cossu: subito in campo invece l’ex della partita Marco Zanotti e da segnalare il gradito ritorno dopo le esperienze a Reggio Emilia e Brescia di Daniele Zocca. La gara ha dato comunque un esito incredibilmente positivo per l’ottimo approccio con cui è stata affrontata da tutti i giocatori di coach Beghini che hanno sorpreso non poco la formazione ospite con una prova difensiva molto determinata e una lucida gestione della fase offensiva soprattutto a campo aperto.

I primi due quarti infatti sono stati appannaggio della formazione villafranchese che non ha risparmiato nulla e ha dato la sensazione di una gran voglia di fare bene.

Uno sforzo così era inevitabile pagarlo successivamente con una minore lucidità ma soprattutto minore intensità , ed infatti i due quarti successivi sono stati a fare di Peschiera lasciando comunque l’impressione che con una determinazione così affrontare la stagione sarà compito meno arduo, anche se, si sa, sarà da subito molto difficile. Ma il giusto atteggiamento dimostrato dalla squadra fa ben sperare tutto lo staff tecnico ed i tifosi intervenuti, c’è la certezza che questo primo mese di lavoro abbia dato i suoi frutti!

IMG-20180915-WA00061 IMG-20180915-WA00071 IMG-20180915-WA00131 IMG-20180915-WA00141