Pasquino, Campostrini e Salvoro a Reggio Emilia !!!

Sabato 12 Marzo 3 atleti PSG sono stati invitati ad allenarsi con la squadra U15 ECCELLENZA della GrissinBon Reggio Emilia.

Prosegue quindi l’occasione per i nostri atleti di vivere un esperienza tecnica di livello assoluto e la possibilità di confrontarsi con i pari età che la scorsa stagione hanno raggiunto il terzo posto in Italia.

PASQUINO MATTEO 2001, CAMPOSTRINI KEVIN 2001 e SALVORO STEFANO 2002, si sono ben comportati per tutto l’intenso allenamento mettendo in mostra le proprie qualità.

La Società è orgogliosa dell’invito che la società emiliana offre regolarmente agli atleti PSG come conferma il Resp.Settore Giovanile Enrico Beghini:

e aggiunge

“Dare ai nostri atleti queste opportunità fa crescere tutto il movimento villafranchese, una ricompensa per il lavoro in palestra sia tecnico che fisico. Quando vedi i tuoi ragazzi allenati da coach di spessore che possono, ad ogni consiglio e ad ogni esercizio, farli crescere un po’ di più, è un piacere, una vera iniezione di energia che ti fa capire di essere sulla strada giusta. Per Matteo, Kevin e Stefano un futuro ricco di amore per il basket e di crescita come uomini.”

Ringraziamo la Società Pall.Reggiana per credere nel nostro lavoro con la disponibilità e l’interesse oltre che ad un legame forte di amicizia.

PSGsalvoro campostrini pasquino REGGIO