Novità dal settore Volley

È ufficiale! Roberto Salpiani sarà il nuovo allenatore delle squadre del settore giovanile del sodalizio delle tre società: Polisportiva San Giorgio, Villafranca Volley e Vigasio Volley.

“Una decisione presa in comune accordo per poter dare una svolta ed un’alternativa tecnica al nostro territorio e alle nostre ragazze” commenta il presidente della Polisportiva San Giorgio Gabriele Orsi. “Volevamo fare un altro passo avanti rispetto a quelli fatti in questi anni” ribadisce Berardo Andrea, presidente del Vigasio Volley. “Noi e Villafranca stiamo collaborando già da un paio d’anni attivamente ed i risultati li abbiamo visti… ma è ora di accelerare”.

“Concordo su tutto”, prosegue Antonella Brunetto, presidentessa del Villafranca Volley, “e quando abbiamo saputo che Roberto era libero, non abbiamo perso tempo e abbiamo provato a capire se la cosa fosse realizzabile. Lui ha accettato la sfida e questo ci fa molto piacere”.

A breve la presentazione ufficiale.

20180629Salpiani

È ufficiale!!! Roberto Salpiani sarà il nuovo allenatore delle squadre del settore giovanile del sodalizio delle tre società: Polisportiva San Giorgio, Villafranca Volley e Vigasio Volley.
“Una decisione presa in comune accordo per poter dare una svolta ed un’alternativa tecnica al nostro territorio e alle nostre ragazze” commenta il presidente della Polisportiva San Giorgio Gabriele Orsi. “Volevamo fare un altro passo avanti, rispetto a quelli fatti in quest’anni” ribadisce Berardo Andrea, presidente del Vigasio Volley.
“Noi e Villafranca stiamo collaborando già da un paio d’anni attivamente ed i risultati li abbiamo visti… ma è ora di accelerare”. “Concordo su tutto”, prosegue Antonella Brunetto, presidentessa del Villafranca Volley “e quando abbiamo saputo che Roberto era libero, non abbiamo perso tempo e abbiamo provato a capire se la cosa era realizzabile. Lui ha accettato la sfida e questo ci fa molto piacere”. “I risultati di Roberto sono noti a tutti (finale u.14 provinciale, primo u.16 provinciale, secondo u.16 regionale guadagnandosi la partecipazione alle finali nazionali), il suo valore anche” ribadisce Gabriele. “Noi vogliamo crescere, vogliamo che le nostre ragazze crescano e lui ci sembra la persona giusta”.
 “Gli sforzi societari sono notevoli” conclude Andrea “ma secondo noi ne vale la pena. Sarà il tempo a parlare per noi.” A breve la presentazione ufficiale.

Pubblicato il Notizie Pallavolo