Menu Chiudi

Notte Bianca e PSG Fest 2015

logo psg multisportSabato 06 e 19 settembre si sono svolte a Villafranca due importanti manifestazioni, la “Notte Bianca” e la”IIa PSG FEST” nelle quali la Polisportiva San Giorgio ha partecipato con i propri dirigenti, allenatori e simpatizzanti, organizzando campi e giochi dove i nostri piccoli atleti si sono confrontati e divertiti.

Rugby, Volley, Basket e Gioca lo Sport si sono esibiti lungo Corso V. Emanuele, la “Notte Bianca”, e sotto alla torre del Castello Scaligero durante la “IIa PSG FEST” nei campi allestiti per l’occasione.

In entrambe le manifestazioni, oltre alle esibizioni sportive dei ragazzi, è stato possibile degustare le squisite specialità culinarie preparate dai cuochi che ci hanno dato una mano ad allestire il ristoro per i convenuti.

Volevo ringraziare tutti i partecipanti agli eventi, gli atleti che, numerosi, hanno riempito i luoghi simbolo di Villafranca, i genitori che accompagnano e sostengono i loro figli nella pratica sportiva con noi, gli allenatori e i dirigenti della PSG che credono e condividono il nostro progetto educativo.

Gli sponsor che ci hanno sostenuto con mezzi e risorse economiche nella realizzazione di questi appuntamenti che stanno diventando una consuetudine del calendario della Polisportiva San Giorgio.

Come sempre il ringraziamento finale va ai componenti del “Gruppo Eventi”, che si è costituito da un anno circa all’interno della PSG e che è diventato indispensabile per la realizzazione di appuntamenti dove la progettazione ed il lavoro fisico sono molto rilevanti e senza un largo apporto di mezzi e persone sarebbero altrimenti irrealizzabili.

Parte delle foto e video delle manifestazioni sono consultabili e scaricabili nei siti: Galleria Foto PSG e http://www.basketvillafranca.it/

Il Presidente

Luigi Franchini

 

Posted in Notizie Polisportiva

Altre Notizie