Menu Chiudi

NON CI FERMIAMO MAI….

E’ ancora estate nonostante la sferzata fresca di questo week-end, ma l’attività PSG è proseguita senza soste: dopo il successo dei Centri Estivi, dopo i colpi messi a segno con i nuovi allenatori Salpiani e Soliani a rinforzare le già collaudate professionalità dei settori Volley e Basket ecco cominciare le grandi manovre.

Lunedì scorso, per quanto riguarda il settore Basket, si sono ritrovati gli atleti U14, U15, U16, U18 e Serie D: sotto lo sguardo del Responsabile di Settore e Coach Enrico Beghini, e dei coach Luca Gasparini e Francesco Soliani c’è stata l’occasione di un primo meeting di rientro con ogni gruppo. Nel contempo, è stato dato il via alle danze, con una sgambata che è servita a tirare via agli atleti un po’ di ruggine estiva. Nel mentre, sono anche stati diffusi gli orari, ancora provvisori, degli allenamenti delle prossime settimane. Pur con qualche assenza dovuta alle ferie, i gruppi di stanno man mano rimpolpando, tra vecchi volti, e qualche novità.

Intanto, in Società fervono anche i preparativi per la Notte Bianca che si svolgerà a Villafranca sabato 1 settembre: anche quest’anno infatti saremo presenti, ancora più massicciamente che negli ultimi anni, avendo due postazioni: una sul Corso Vittorio Emanuele, ed una al Castello Scaligero. Ma di questo, ne parleremo a breve con articolo dedicato, dove daremo a tutti i nostri aficionados i dettagli della serata PSG!

IMG-20171107-WA0016

Pubblicato il Notizie Polisportiva

Altre Notizie