Menu Chiudi

Montichiari – PSG Fidas Villafranca: 2-3

psg volley villafrancaParziali 25-22 13-25 33-31 14-25 10-15

Partiamo col dire che era importante vincere specialmente dopo la debacle della scorsa settimana e che la vittoria è stata centrata.
Un piccolo rimpianto tuttavia rimane, specialmente per un terzo set recuperato in extremis e poi perso a causa di qualche errore di troppo nei vantaggi.
La partita non era certo iniziata bene, con un primo set perso per alcuni momenti di appannamento che sembrano, in questo periodo, condizionare oltremodo la formazione di Villafranca, momenti che lasciano invece spazio, nel secondo set, a molta più concretezza e precisione che permette ai gialloverdi di portare a casa agevolmente il parziale.
Già detto del terzo set, nel quarto la gara viene condizionata dall’espulsione di Molteni, di certo il miglior elemento della compagine mantovana, espulsione che spalanca le porte ad una vittoria da due punti per la squadra di coach Marconi che si aggiudica agevolmente anche il tie break.
Ottimo l’impatto sulla partita da parte di Stefano Adami, che ha dato equilibrio in un momento abbastanza delicato, così come la prestazione di Zoran Peslac nel ruolo di opposto.
Le prossime gare contro Isola della Scala e Cisano Bergamasco dovranno essere l’occasione per andare a riprendersi quei punti lasciati per strada nelle ultime due gare.

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie